CAMERA DA LETTO | ARREDAMENTO | CONSIGLI | Contattaci | Links

Arredare

Navigare Facile

Arredare la Camera da Letto

Recentemente sta popolando la camera da letto riprodotta secondo il gusto e lo spirito del passato: stiamo parlando pertanto di mobili rifiniti nei particolari, di colori calibrati, di armadi dalle grandi proporzioni così come i letti, spesso a baldacchino e impreziositi da tessuti particolarmente di pregio che rivestiranno anche lampade e comodini.

Particolari i baldacchini con finiture in ferro blu antico o bianco antico, che attribuiscono un tocco di romanticismo alla camera da letto.

Chi preferisce optare per una camera più moderna avrà la possibilità di acquistare letti dalla struttura ad arco, rotondi da porre al centro della stanza e dai colori più svariati, per intonarlo come si vuole ai colori dei mobili e delle pareti.

Design dunque innovativo ma allo stesso tempo accogliente e completo di tutti i comfort.

Dove

Camera da Letto

Quanti invece non possono sfruttare ampi spazi adotteranno qualche piccolo escamotage per eludere tale difficoltà per far sì che la camera, nonostante tutto, appaia come una stanza graziosa: niente cose ammassate l'una sopra l'altra ma cassettoni disposti ai lati o addirittura sotto i letti per occupare meno spazio possibile.

Un tocco in più è assicurato dall'illuminazione pertanto non trascurate la scelta delle luci, da quelle più particolareggianti e insolite (magari quelle che richiamano gli antichi candelieri) a quelle invece più semplici e meno sontuose.

Camera da Letto

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio